XGIMI preannuncia l’arrivo di un nuovo modello di videoproiettore portatile Full HD: si chiama MoGo 2 Pro e integra le nuove funzioni di installazione e configurazione ISA 2.0 che sfruttano un modulo ToF dedicato
XGIMI, marchio cinese specializzato in videoproiettori e Laser TV, ha rilasciato un comunicato con cui anticipa qualche notizia a riguardo di quanto sarà mostrato al CES di Las Vegas del prossimo gennaio.
L’azienda ha infatti annunciato MoGo 2 Pro, un videoproiettore portatile entry-level con luminosità di 350 lumen ISO in grado di proiettare immagini fino a 200 pollici. Il proiettore ha risoluzione Full HD e supporta HDR 10; è racchiuso in una scocca con altezza di 15,5 cm e peso inferiore a 1 Kg.
Su MoGo 2 Pro debutterà la tecnologia ISA 2.0, che sfrutta un modulo ToF 3D per configurare in maniera automatica l’installazione e i settaggi dell’immagine e adattarsi a molteplici superfici di proiezione. Le funzionalità di ISA 2.0 si chiamano Seamless Auto Keystone Correction, Seamless Auto Focus e Intelligent Eye Protection.