Uno spazio per le idee. Gratis su tuttodigitale.it

PalazzoDelleEsposizoni©Motoperpetuopress

Siete organizzatori di eventi, mostre, festival, concorsi foto e video? Utilizzate gratuitamente il nostro spazio studiato ad hoc

Mai come in questo periodo si moltiplicano le iniziative culturali a tutto tondo. Nell’impossibilità di realizzare determinati eventi live, o comunque di gestire manifestazioni senza le giuste limitazioni, crescono inevitabilmente le iniziative on line.
E così, in questo momento è tutto un fiorire di mostre, rassegne, festival, concorsi, dedicati all’immagine fissa o in movimento… un’offerta per certi versi spettacolare, difficile da seguire senza una guida accurata.

Come ben sanno i nostri lettori più fedeli, da sempre Tutto Digitale dedica sulla rivista spazio a queste iniziative, e da qualche tempo offre anche la possibilità di presentare ogni manifestazione sul sito, nell’apposita sezione studiata ad hoc.

Per presentare la propria iniziativa su www.tuttodigitale.it, legata all’immagine in senso lato, basta collegarsi a questo link, e riempire gli spazi predisposti allo scopo. È anche possibile caricare il logo, la locandina, o un’immagine rappresentativa, per fornire un quadro più completo.

Per maggiore efficacia del messaggio, vi preghiamo di non esagerare con la lunghezza e vi suggeriamo di non utilizzare slogan pubblicitari ma fornire informazioni pratiche.

Dunque, la parola spetta a voi!

Collegati qui per caricare testi e foto relativi al tuo evento

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

Altrove Film Festival

Altrove Film Festival, si parte!

Al via la prima edizione dell’Altrove Film Festival, lo “sguardo oltre la siepe” del cinema. Le iscrizioni sono aperte Un nuovo festival, tutto dedicato alla

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE