Tutto Digitale, e 103!

Disponibile in versione elettronica, e in tutte le edicole, arriva il numero 103 di Tutto Digitale ricco di informazioni ed approfondimenti

Il primo numero di Tutto Digitale di questo 2016, disponibile in versione elettronica sfogliabile per computer, iPad, iPhone, e in formato cartaceo presso la vostra edicola di fiducia, si presenta con una copertina in cui non si possono non notare le immagini sfumate di due fotocamere di riferimento prossimo venturo, ovvero le reflex Canon EOS-1D X MARK II e Nikon D5. Ma c’è spazio anche per altri prodotti di cui parliamo all’interno, ovvero un drone sui generis, il Lily, e una macchina da presa professionale, sorprendentemente realizzata in Cina, dalla Kinefinity.

E ancora, dossier sulla caccia foto video con le trappole elettroniche, un articolo che lancia un’interessante iniziativa per il lettori-fotografi, il long term test foto e video sulla fotocamera del momento (Sony A7S II), una selezione delle immagini panoramiche superspettacolari che hanno trionfato al Panobook Contest, un articolo che fa il punto sulla TV (piatto o curvo), la presentazione dettagliata del ritorno della mitica Bolex 16 (o meglio, dell’arrivo del Digital Bolex D-16). E ancora, un articolo che insegna a costruire lo spazio cinematografico, un altro di Effetti Speciali, per far volare un oggetto con facilità sullo schermo…

Nello spazio Italian Cinematographer si parla, ovviamente, di AIC – ed in particolare si presenta la nuova sede, il nuovo museo, la nuova, prossima edizione di Micro Salon, in programma il 18 e 19 marzo.
In quanto al resto, ampio spazio al ‘contenitore’ del Digital World, con le consuete rubriche dedicate a mostre e concorsi, alle novità home video, alle recensioni di DVD e BD, e via discorrendo.
In due parole, un altro numero imperdibile. Non perdetelo, quindi, in formato digitale sfogliabile oppure nella tradizionale versione cartacea.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony Semiconductor Solution

Sony Semiconductor Solution, sensore CMOS next gen

Firmata Sony, ecco una novità che contribuirà a semplificare i sistemi automotive: il primo sensore d’immagine CMOS per camere per auto, in grado di elaborare e trasmettere contemporaneamente i dati RAW e YUV

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE