Collegatevi alla nostra edicola virtuale – oppure raggiungete l’edicola più vicina – per scoprire il nuovo numero di Tutto Digitale, il 155, e le sue infinite sorprese…
Questa volta abbiamo scelto un fondo fra nero e grigio scuro, metallico e sfumato verso l’altro, sul quale risaltano due rettangoli in colori vivaci, per la copertina del numero di Tutto Digitale appena uscito, il 155 – come sempre, disponibile in copia digitale (per iOS e Android, leggibile su smartphone, tablet e computer Mac e PC) e in copia cartacea, reperibile in edicola.
Una copertina che a colpo d’occhio spiega parte dei contenuti dell’interno: dall’alto, ecco la Nikon Z30, una macchina perfetta per i content creator, oggetto di un nostro supertest, come del resto le macchine presentate un po’ più in basso, quasi a centro pagina, ovvero le Fujifilm X-H2 e Panasonic S5II. Scendiamo un po’ più in basso, con due fra le principali novità del momento, ovvero le nuove RED V-Raptor 8K in versione Super 35 mm, e i filtri Impression V di Arri, che abbiamo definito ”magici” (provare per credere).
In basso, in chiusura di pagina, un omaggio al mondo delle riprese in studio, con le nuove macchine Blackmagic 4K e 6K e l’annuncio dei nuovi prodotti Atem.
L’interno è poi tutto da scoprire, con una sezione Italian Cinematographer ricca di novità e con un dietro le quinte esclusivo di Ipersonnia, uno dei film italiani più interessanti degli ultimi tempi. E poi ci sono le recensioni, le rubriche di news, vintage hi-tech, helzapoppin…
Appuntamento quindi in edicola, o anche qui, per la copia digitale (per iOS e Android, leggibile su smartphone, tablet e computer Mac e PC) e in copia cartacea, reperibile in edicola.