Torna Pac-Man in versione arcade… da tavolo

Pac-man

Realizzato in un contenitore da tavolo, e caratterizzato dalla versione Arcade del gioco classico, torna Pac-Man in un’edizione davvero speciale, il Micro Player commemorativo per il 40 ° anniversario del videogame

Sono passati quattro decenni, 40 anni, dai giorni felici vissuti anche attraverso uno dei cult games degli anni ’80, quel Pac-Man che non è stato solo un videogioco ma, in qualche modo, anche un fatto di costume. Oggi, per celebrare degnamente l’anniversario, My Arcade – noto produttore di oggetti da gioco rétro con licenza – ha lanciato il Micro Player Pac-Man 40th Anniversary Edition.

Questa moderna versione di Pac-Man, creata in collaborazione con Bandai Namco Entertainment Inc., ha la carrozzeria esterna placcata in oro ed è caratterizzata da etichette “mobili” lenticolari sui lati che animano la classica grafica del mobile arcade, mentre all’interno è caricata una versione arcade di Pac-Man adattata per Micro Player. Altre caratteristiche comprendono lo schermo a colori e la presenza di un joystick rimovibile; il giocatore può scegliere se giocare con o senza il joystick in base ai suoi gusti.

L’ingombro è contenuto, con un’altezza di poco più di 15 centimetri pollici, a vantaggio di un comodo posizionamento anche su una scrivania.

Insomma, un perfetto oggetto da collezione, un regalo ideale per i giocatori della vecchia scuola che desiderano rivivere l’età arcade, ed anche per chi vuole incontrare Pac-Man per la prima volta ed immergersi in un’atmosfera anni ’80.

In attesa dell’arrivo sul mercato del Micro Player Pac-Man 40th Anniversary Edition – disponibile entro la fine dell’estate ad un prezzo consigliato di 39.99 dollari – i fan del gioco possono scegliere nell’attuale line-up Bandai Namco My Arcade, che include il micro player Pac-Man standard e quello Ms.Pac-Man, il Pac-Man Pocket Player e il Ms.Pac-Man Pocket Player e molto altro, come il Micro Player di un altro cult, Space Invader…

myarcadegaming.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE