Tutto è pronto per l’edizione 2015, la IX della serie, di CreativeProShow, con 8 professionisti del digital imaging a dispsoizione dei partecipanti per svelare ogni aspetto del loro workflow professionale
Arte digitale avanzata, compositing, High End retouching, 3D, Cgi e freelancing: sono queste alcune delle tematiche toccate dal CreativeProShow, classico appuntamento dedicato al digital imaging in cui il pubblico incontrerà i migliori retoucher e digital artist in circolazione. Due giorni dedicati ad appassionati e professionisti di grafica, fotografia e digital imaging che desiderano migliorare le proprie tecniche e la propria professione, conoscendo di persona i talenti di spicco del settore con la condivisione di idee, esperienze e conoscenze, in modo da allargare i confini della creatività e portare la conoscenza professionale alla portata di tutti.
Tra i vari professionisti di spicco di questa edizione, da segnalare i retouchers di Erwin Olaf (in esclusiva, un’appuntamento unico e raro), mentre partner e sponsor esclusivi dell’evento, oltre a Tutto Digitale, sono X-Rite, Pantone, Wacom , Behance Ambassador, Fotolia, GRM Studio, Maxon, 3D Connexion, Benq, Rainbow Cgi, Exaprint.
Il CreativeProShow IX edition – cui Tutto Digitale è storico media partner – si terrà il 12-13 dicembre 2015 a Roma, presso la sala conferenze dell’hotel Holiday Inn Aurelia. Per informazioni e iscrizioni basta visitare il sito ufficiale.
Nella foto, Assassin’s Creed: Syndicate Concept Art, di Darek Zabrocki