SWPA 2018, la scadenza si avvicina!

© Dongni, China, Shortlist, Professional, Architecture, 2017 Sony World Photography Awards

Scadenza 11 gennaio per i Sony World Photography Awards: l’iscrizione è gratuita e, ora dopo ora, la deadline si avvicina… Fotografi di tutto il mondo, datevi da fare!

Proprio così, mancano solo due giorni (più o meno) per partecipare all’edizione 2018 dei Sony World Photography Awards: poche ore ancora per iscrivervi e consegnare la vostra serie di 5-10 immagini, sottoporle al giudizio della giuria e sperare di vincere i vari premi, avere una  “global exposure” e volare a Londra per la premiazione.

L’iscrizione è gratuita e la scadenza fissata dall’organizzazione è l’11 gennaio, quindi… affrettatevi!

In alto uno scatto del fotografo cinese Dongni. Fa parte della serie intitolata ‘Stretching – Downtown apron’ dedicata agli spazi urbani ed al nostro modo di rapportarci a questi. Dongni si è aggiudicato il primo premio nella categoria Architecture. 
© Dongni, China, Professional, Architecture, 2017 Sony World Photography Awards

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
© Martin Stranka, National Awards 1st Place, Czech Republic, Winner, Open competition, Creative , 2019 SWPA

SWPA 2019: into the great wide open

A Londra, qualche giorno fa, è stato decretato il vincitore assoluto dei Sony World Photography Awards 2019, il prestigioso concorso organizzato da Sony e World Photography Organisation

Copyright: © Christy Lee Rogers, United States of America, Open Photographer of the Year, Open, Motion (Open competition), 2019 Sony World Photography Awards

SWPA 2019: Italia in prima fila

La World Photography Organisation ha reso noti i nomi dei vincitori assoluti dei prestigiosi Sony World Photography Awards… e i nostri artisti dell’immagine hanno fatto la parte del leone!