C’è tempo fino al 16 marzo per partecipare allo speciale concorso fotografico indetto dall’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia in collaborazione con Air China e Nikon
Su la maschera! è il nome del primo photo-contest lanciato dall’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia attraverso la sua pagina facebook e in collaborazione con Air China e Nikon. Una sfida a colpi di “trucco” che mette in palio un meraviglioso viaggio a Pechino per due persone.
I fans di facebook che visiteranno la pagina dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia e metteranno il “mi piace” avranno la possibilità di partecipare al contest e sperare di essere il fortunato che partirà per Pechino. Per aderire è necessario caricare – entro il 16 marzo – al sito dedicato una propria foto che abbia come soggetto il proprio volto truccato, ispirandosi alle maschere del teatro cinese. Gli scatti dovranno colpire in termini di originalità, estro creativo, e simpatia, nonché risultare un po’ emozionanti.
Le 50 maschere più votate accederanno alla seconda selezione e saranno valutate da una giuria di addetti ai lavori. Il trucco-maschera considerato migliore partirà per la Cina: un viaggio che include volo a/r da Roma per Pechino, un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione, tour di 2 giorni a Pechino con guida, trasferimenti da e per l’aeroporto e assicurazione. Il premio non include la quota del visto e delle tasse aeroportuali.
E, se vi piace la cucina cinese, date un’occhiata anche al sito www.cinaincucina.it realizzato dal nostro gruppo editoriale.