DVD, Blu-ray, e soprattutto 4K Ultra HD e Steelbook sempre 4K per il blockbuster che arriva nei formati home video con tantissimi contenuti
Il 12 aprile è la data prevista per l’arrivo in Home Video di Spider-man: No Way Home di Jon Watts, il cinecomic campione d’incassi in tutto il mondo. Parliamo di un film Marvel che rappresenta l’ultimo capitolo uscito con l’Uomo Ragno protagonista.
Questo titolo sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray Disc, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e una Steelbook da collezione, sempre con doppio disco 4K+Blu-ray.
Per la gioia dei collezionisti, le diverse edizioni offriranno come gadget esclusivo una calamita, mentre quelle Blu-ray, 4K e Steelbook conterranno anche interessanti contenuti extra relativi allo spider-verse, l’universo dell’uomo ragno: ci sono oltre 80 minuti di contenuti extra, tra cui easter egg, curiosità, errori sul set.
Ricordiamo che in Spider-man: No Way Home troviamo Tom Holland nei panni dell’amato supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel, Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson, e Benedict Cumberbatch in quelli del supremo Doctor Strange
A dirigere il tutto, uno specialità del genere: il regista Jon Watts, già responsabile di due film precedenti, Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.