Sony World Photography Awards, il meglio in mostra

In attesa dei Sony World Photography Awards 2017, arriva in Italia, per la prima volta, la mostra promossa dalla World Photography Organisation

Per la prima volta è di scena in Italia la mostra dei Sony World Photography Awards: dal 16 settembre al 16 ottobre 2016, Sony presenta allo Spazio Tadini di Milano (in via Jommelli 24) le fotografie vincitrici e finaliste del più grande concorso fotografico al mondo

In esposizione, tra gli altri, i tre italiani vincitori della categoria Professionisti – Marcello Bonfanti (Ritratto), Alberto Alicata (Fotografia in posa) e Francesco Amorosino (Natura Morta) – e poi il vincitore del National Award, Christian Massari e la vincitrice della categoria Panorama dello Youth Award, Anais Stupka.

E non solo: saranno esposte opere di tutti i generi fotografici, dalla fotografia commerciale a quella di viaggio al fotogiornalismo, con soggetti che spaziano dal ritratto allo sport all’architettura, selezionate fra le 230.000 fotografie inviate da ben 186 Paesi.

Un’occasione unica per offrire a tutti gli amanti della fotografia la possibilità di vedere dal vivo il meglio dell’arte internazionale. E non dimenticatevi che sono aperte le iscrizioni per la decima edizione dei Sony World Photography Awards!

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 160

Tutto Digitale, ecco il numero 160

Centosessanta, la gallina canta? Non lo sappiamo, ma è certo che il nuovo numero di Tutto Digitale – disponibile online e in edicola –  è il 160, e questo 2024 è il 27° anno di pubblicazioni…

© Randy Olson, Churchgate Railway Station, Mumbai, India

Siena International Photo Awards: è qui la festa!

Fino al 30 Novembre Siena torna ad essere centro catalizzatore della fotografia mondiale: eventi, workshop e incontri con ospiti che rappresentano le firme più prestigiose della fotografia mondiale.
La cerimonia di premiazione della terza edizione del Siena International Photo Awards darà il via all’omonimo festival il 28 Ottobre