Sony WH-CH720N e WH-CH520: arrivano due nuove cuffie wireless

Sony WH-CH720N

Sony ha presentato due cuffie wireless: WH-CH720N e WH-CH520 sono leggere, hanno durata della batteria fino a 50 ore e sono dotate di DSEE per ottimizzare la qualità dei brani compressi.

Sony ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuove cuffie wireless di gamma media: sono siglate WH-CH720N (nella foto) e WH-CH520.
Il modello WH-CH720N integra la tecnologia Dual Noise Sensor con preocessore V1 per l’eliminazione del rumore. Le cuffie hanno design circumaurale (che racchiude completamente l’orecchio) e pesano 192 grammi, valore che le rende le cuffie wireless con archetto e cancellazione del rumore più leggere nella gamma Sony. Queste cuffie integrano inoltre microfoni beamforming con tecnologia Precise Voice Pickup avvolti da una struttura Wind Noise Reduction, per rilevare la voce dell’utente con chiarezza e precisione. La durata della batteria di WH-CH720N arriva a quota 35 ore con la funzione di cancellazione del rumore attivata.

Le cuffie wireless WH-CH520 hanno invece un design del padiglione sovraurale (che si appoggia sull’orecchio senza racchiuderlo completamente) e un accumulatore con durata fino a 50 ore.

Entrambi i nuovi modelli sono dotati di DSEE (Digital Sound Enhancement Engine), pensato per ottimizzare la qualità dei brani durante l’ascolto di materiale compresso; da citare poi la presenza di funzioni di connessione Multipoint, del supporto Swift Pair e Fast Pair e la possibilità di sfruttare l’App Sony Headphones Connect per personalizzare equalizzazione e altre impostazioni.

Le cuffie wireless Sony WH-CH720N e WH-CH520 saranno disponibili sul mercato in diverse colorazioni a partire dal mese di marzo.

www.sony.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony Semiconductor Solution

Sony Semiconductor Solution, sensore CMOS next gen

Firmata Sony, ecco una novità che contribuirà a semplificare i sistemi automotive: il primo sensore d’immagine CMOS per camere per auto, in grado di elaborare e trasmettere contemporaneamente i dati RAW e YUV

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE