La filiale italiana della casa giapponese organizza a Firenze un workshop dedicato ai fotografi professionisti. Come partecipare
Sempre più vicina alle esigenze dei fotografi (e fotovideomaker) professionisti, Sony, dopo aver organizzato un workshop a Milano, ha in calendario un altro appuntamento a novembre, a Firenze.
Si tratta di eventi studiati per far vivere ai partecipanti l’esperienza del mondo Alpha, il tutto con la disponibilità di un set fotografico e con il supporto di due Sony Imaging Ambassador, a disposizione per raccontare le proprie esperienze professionali e fornire spunti di crescita.
A Milano ad accompagnare lo shooting c’erano i fotografi Amedeo Novelli e Cristiano Ostinelli, mentre a Firenze saranno David Bastianoni e Maki Galimberti ad intrattenere i partecipanti; sarà presente anche il Pro Support di Sony. L’appuntamento è previsto il 27 novembre, presso Palazzo Borghese (via Ghibellina 110); in programma due sessioni, mattina (09.30-13.00) oppure pomeriggio (14.30-18.00). E non dimenticate la scheda di memoria!
La partecipazione è a numero chiuso, previo accredito; attraverso lo stesso accredito, è possibile prenotarsi per la pulizia del sensore gratuita per i possessori di Sony Alpha (massimo 1 corpo macchina, fino a esaurimento disponibilità).
Per conferma partecipazione all’evento fiorentino, e fino a esaurimento posti, inviare una mail e indicare nell’oggetto “Firenze mattina” o “Firenze pomeriggio”.