Il Giffoni Film Festival, la principale rassegna cinematografica dedicata ai giovani che si terrà dal 14 al 24 luglio, comprenderà diversi corsi di formazione realizzati in collaborazione con la divisione professionale di Sony.
C’è anche Sony tra i partner del Giffoni Film Festival, la rassegna cinematografica dedicata ai giovani che si terrà dal 14 al 24 luglio.
A corollario degli eventi del festival, che comprendono proiezioni (anche in anteprima) e incontri con registi e con star del cinema (nel programma di quest’anno figurano, fra i tantissimi nomi, Nicolas Cage e Jessica Alba), Sony organizzerà una serie di corsi che introdurranno i concept di ripresa video, foto ed editing.
L’organizzazione del GFF selezionerà i ragazzi che potranno seguire i corsi ‘Dalla ripresa al web’, ‘La videoripresa con ottiche intercambiabili’, ‘Dalla ripresa all’editing in 3D’, oltre a ‘Super 35 mm: dal cortometraggio al videoclip’, in cui si utilizzeranno attrezzature e tecniche di livello cinematografico, grazie al coinvolgimento della divisione professionale di Sony.
Grazie ad uno stand dedicato, sarà poi possibile conoscere le novità Sony in ambito digital imaging, lettori mp3 Walkman, cuffie ed ebook Reader.