Sony BC-ZD1 e DC-C1, nuove soluzioni di alimentazione per foto e videocamere

Sony ha presentato un caricabatterie (BC-ZD1) e un accoppiatore per alimentazione esterna (DC-C1): sono adatti a fotocamere Alpha e videocamere Cinema Line che adottano accumulatori NP-FZ1000

Sony ha ampliato la gamma di accessori per le fotocamere Alpha e le videocamere Cinema Line che utilizzano accumulatori NP-FZ1000: arrivano il caricabatterie BC-ZD1 e l’accoppiatore DC-C1 per l’alimentazione esterna.

BC-ZD1 è un caricabatterie che permette di ricaricare contemporaneamente due batterie in circa 155 minuti quando collegato a un alimentatore compatibile con tecnologia USB PD (Power Delivery) da 30 W o superiore e un cavo USB con supporto USB PD (3A o superiore).

Sony DC-C1L’accoppiatore c.c. DC-C1 è una soluzione che consente di alimentare da fonte esterna fotocamere e videocamere compatibili con batterie ricaricabili NP-FZ100 o NP-FW50 attraverso un adattatore compatibile con USB PD (65 W o superiore) e un cavo USB con supporto USB PD (5 A).

www.sony.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony Semiconductor Solution

Sony Semiconductor Solution, sensore CMOS next gen

Firmata Sony, ecco una novità che contribuirà a semplificare i sistemi automotive: il primo sensore d’immagine CMOS per camere per auto, in grado di elaborare e trasmettere contemporaneamente i dati RAW e YUV