SkyPixel, 10ª edizione del concorso di foto e videografia

SkyPixel concorso 10a edizione

SkyPixel e DJI invitano i creator a partecipare alla 10ª edizione del concorso di fotografia e videografia, per condividere le loro opere e vincere un montepremi di oltre 170.000 dollari

La 10ª edizione del concorso di fotografia SkyPixel è in piena attività, con chiusura delle iscrizioni il prossimo 10 febbraio 2025, e l’annuncio dei vincitori previsto il 27 marzo 2025. SkyPixel è una delle community più famose al mondo per la fotografia aerea – la piattaforma ospita oltre 55 milioni di utenti registrati e colleziona oltre 50 milioni di immagini e video aerei caricati quotidianamente dagli appassionati – e quest’anno è arrivata alla decima edizione del concorso, che mette in mostra l’evoluzione della fotografia aerea in questo periodo.
Come parte di questa evoluzione, questa edizione include per la prima volta la categoria “Portatili” in risposta ai fotografi che usano camere portatili per esprimere il proprio talento.
Particolare non trascurabile, il montepremi totale sarà di oltre 170.000 dollari.

Dal 2015, SkyPixel ha organizzato con successo nove concorsi annuali di fotografia e videografia aerea, ispirando la creatività degli utenti DJI – che utilizzano fotocamere portatili come le serie Osmo e Ronin, o l’ampia gamma di droni – di tutto il mondo, con oltre 400.000 adesioni a livello globale che hanno ricevuto più di 1 miliardo di visualizzazioni.
In questa decima edizione del concorso, DJI e SkyPixel pongono il potenziale illimitato 
dell’espressione umana al centro della scena, incoraggiando i partecipanti a “Esplorare senza limiti”, che è il tema centrale della competizione. Per accendere la passione creativa di tutti gli utenti DJI e agevolare il maggior numero di partecipazioni, le categorie del concorso di quest’anno sono state ridotte a tre: “Fotografia aerea”, “Videografia aerea” e “Videografia con fotocamera portatile” (per i fotografi che che scelgono di condividere la loro creatività da terra). Inoltre, per la prima volta, i partecipanti possono inviare le loro creazioni tramite tutti i canali social di DJI.

Quest’anno, SkyPixel e DJI premieranno tre “vincitori assoluti” e assegneranno più di 80 premi nel corso della competizione, per un valore totale di oltre 170.000 dollari. Per i vincitori assoluti premiati con il “miglior lavoro”:

● Il vincitore della categoria fotografia riceverà una nuovissima Hasselblad X2D 100C, 
un obiettivo XCD 3.5-4.5/35-75mm e un obiettivo XCD F4/45P (del valore di oltre 14.000 
dollari)

● Il vincitore della categoria videografia aerea riceverà un drone DJI Inspire 3, un 
obiettivo DL 18 mm F2.8, un PROSSD da 1TB e due batterie TB51 (del valore di oltre 
20.000 dollari)

● Il vincitore della categoria video con fotocamera portatile riceverà una fotocamera 
DJI Ronin 4D-8K, un DJI Transmission e due batterie TB50 (del valore di oltre 15.000 
dollari).
Tutti i vincitori assoluti riceveranno anche un trofeo SkyPixel e saranno riconosciuti come “Creator SkyPixel” ufficiali.

L’elenco completo dei premi è consultabile sul sito web ufficiale di SkyPixel e include premi come il DJI Mavic 3 Pro, DJI Air 3S, DJI Avata 2 e Osmo Pocket 3. Tutti i partecipanti riceveranno anche crediti DJI che possono essere utilizzati su store.dji.com.

Per maggiori informazioni sulle regole e le linee guida del concorso: 
https://www.skypixel.com/contests/2024


 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...