Sigma, arriva il nuovo zoom 70-200mm F2.8 DG OS HSM Sport

Dalla nota casa giapponese, uno zoom luminoso (F2.8) e di focale adatta all’uso sportivo, al reportage, al ritratto e via di questo passo.
È studiato per mount Sigma, Canon (in arrivo in questi giorni sul mercato) e Nikon, previsto prossimamente

Quasi senza sosta, il costruttore giapponese Sigma continua a rilasciare ottiche fotografiche e video/cinematografiche, quasi a voler coprire tutte le esigenze di ripresa in termini di focale e di caratteristiche ottiche.

Ultimo nato della gamma è lo zoom tele 70-200mm F2.8 DG OS HSM Sport.

Stiamo parlando di un’ottica dedicata ai fotografi professionisti, con apertura notevole (F2,8) e costante per tutta la gamma, adatta alle utilizzazioni più impegnative, ideale per generi come il ritratto, il reportage e naturalmente, come indica anche la sigla, lo sport.

Costruito impeccabilmente, e dotato di accessori quali custodia, cappuccio, attacco per treppiede (fisso), l’obiettivo è studiato per attacco Sigma, Canon e Nikon, ed andrà in distribuzione in questi giorni in versione per Sigma e Canon; quella Nikon arriverà successivamente.

Sigma in Italia è distribuito da Mtrading, via Cesare Pavese 31, 20090 Opera, Milano

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sigma RF mount

Sigma, anche RF-mount

Sigma Corporation, una delle più note aziende produttrici di ottiche universali (e non solo), lancia alcuni obiettivi per le macchine che adottano il recente RF Mount Canon

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE