Sennheiser Momentum True Wireless, senza fili e senza compromessi

Sennheiser Momentum True Wireless

La novità più interessante da Sennheiser a IFA 2018 si chiama Momentum True Wireless: gli auricolari dell’azienda tedesca promettono versatilità e qualità audio, per non far rimpiangere i dispositivi ‘col filo’

I nuovi auricolari senza fili di Sennheiser si chiamano Momentum True Wireless, sfruttano il Bluetooth per sincronizzarsi con i dispositivi compatibili ed integrano due microfoni per interagire con gli ‘smart assistant’ come Siri e Google Assistant o per parlare al telefono.
La sezione audio è composta da trasduttori dinamici da 7mm realizzati a mano; i Momentum True Wireless supportano il formato musicale AAC e sono compatibili con Qualcomm aptX per una riproduzione priva di lag.
La tecnologia Transparent Hearing è pensata per permettere all’ascoltatore di sentire i rumori dell’ambiente circostante o parlare con persone vicine senza dover togliere gli auricolari; l’equalizzatore con App gratuita dedicata permette poi di personalizzare l’esperienza d’ascolto.

Gli auricolari hanno dettagli in finitura metallica all’esterno e magneti e cavi placcati in oro; sono resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua, hanno un’autonomia dichiarata di 4 ore e possono essere ricaricati riponendoli nella custodia con power bank integrato (per un totale di 12 ore di ascolto).

Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless saranno disponibili a partire da metà Novembre al prezzo di 299 euro.

Maggiori informazioni al link

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
auricolari wireless con noise cancelling Sony WF-1000XM3

Sony WF-1000XM3 Auricolari Bluetooth – Test

Facilmente trasportabili attraverso la custodia-caricabatteria (quasi) tascabile, i nuovi auricolari wireless con noise cancelling Sony WF-1000XM3 offrono un’alternativa alle cuffie hi-end. Senza archetto, senza padiglioni