RS4 Mini è il nuovo stabilizzatore compatto di DJI

DJI RS4 Mini

Arriva DJI RS 4 Mini, un accessorio leggero e trasportabile per smartphone e fotocamere che aiuta ad effettuare riprese stabili anche nelle situazioni più movimentate

DJI ha presentato RS 4 Mini, una versione aggiornata dello stabilizzatore per fotocamere e smartphone; parliamo di un dispositivo facile da trasportare, leggero (pesa appena 890 grammi) e adatto all’uso con una mano.
In grado di supportare dispositivi fino a 2 Kg, RS 4 Mini è dotato del nuovo blocco automatico degli assi recentemente introdotto nei gimbal Ronin di fascia alta. Le altre novità includono un sistema più rapido per impiegare dispositivi in verticale, una copertura in teflon per un movimento più fluido e la compatibilità con il modulo di tracking intelligente DJI. Questo modulo permette di utilizzare il tracciamento ActiveTrack – capace di mantenere nell’inquadratura automaticamente i soggetti a una distanza massima di 10 metri – con qualsiasi dispositivo di ripresa anche senza usare l’App DJI Ronin.

RS 4 Mini integra inoltre una nuova modalità Responsive per riprendere soggetti in rapido movimento, un sistema di stabilizzazione migliorato e un accumulatore potenziato con durata operativa dichiarata che raggiunge le 13 ore, il 30% in più rispetto al passato. A livello ergonomico sono poi da citare la compatibilità con la nuova maniglia alleggerita e un blocco magnetico per la connessione rapida del modulo di tracciamento intelligente.

Lo stabilizzatore DJI RS 4 Mini è in vendita a 389 euro; la versione Combo, che include la nuova maniglia ed il modulo di tracciamento ha invece un prezzo di listino al pubblico 479 euro.

www.dji.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE