Qudos & Expose Smart, luce per action cam e iPhone

Illuminazione scarsa? Per le action cam e per gli iPhone, ecco due accessori per avere a disposizione una luce complementare per foto e riprese

Per utilizzare una action cam (come le GoPro 2, Hero 3, 3+ e 4, i modelli di Sony o anche altri marchi, con staffe ad hoc) quando l’illuminazione scarseggia, può essere utile una torcia come la Qudos di Knog. Dotata di attacco a vite per agganciarla facilmente sul casco, alla bicicletta, alla mano o al petto, la torcia viene presentata anti-polvere e subacquea sino a -40 metri.
Qudos di Knog è disponibile ad un prezzo suggerito di 99.90 euro.

Gli utilizzatori di iPhone 4s, 5 e 5s, invece, apprezzeranno Expose Smart della stessa Knog, torcia compatta, collegabile via bluetooth allo smartphone e controllabile attraverso l’app gratuita per regolare i nove led a disposizione per gestire la luminosità (fino a 120 lumen), impostare il bilanciamento del bianco e la modalità di Flash.  
Expose Smart di Knog è in vendita al prezzo di 54.90€, e come Qudos presentato precedentemente, è disponibile presso i rivenditori autorizzati Apple Premium Reseller e alcuni altri rivenditori selezionati.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...