Polyphoto distribuisce i monitor Eizo

Eizo Ultrawide EV3895

Da Polyphoto arriva la notizia di una nuova distribuzione, ovvero i monitor Eizo. Una buona notizia per creativi, fotografi, videomaker…

Aumenta l’offerta di prodotti per il settore informatico in casa Polyphoto. L’azienda milanese, infatti, ha annunciato la distribuzione per il mercato italiano del marchio Eizo. Un nome legato ad un’azienda nata nel 1968 e specializzata nel settore dei monitor di fascia alta, ben noti ai professionisti dei settori in cui la qualità di visualizzazione è importante: trading room, centri ospedalieri, controllo traffico aereo, navigazione marittima, gaming, e naturalmente fotografia, grafica e video editing. Parliamo di prodotti, dunque, in target con i lettori di Tutto Digitale, in gran parte fotografi e videomaker.

Da aggiungere che – qualità visiva a parte – i monitor Eizo sono noti per l’affidabilità, quanto mai importante in particolare nelle utilizzazioni professionali.

Le soluzioni Eizo saranno distribuite nella rete vendita Polyphoto, costituita da negozi, catene di elettronica di consumo e importanti realtà nel commercio online.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
usato Tamron superalutazione

Tamron, usato super

Appassionati e professionisti in cerca di un’ottica Tamron possono far valutare il proprio materiale usato per effettuare acquisti più convenienti

OM System in offerta

OM System in offerta

Polyphoto lancia una promozione che premia gli acquisti di materiale OM System. Gli importi del rimborso vanno da 100 e 350 euro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE