Peli Products lancia Air 1646, la valigia Peli Air più grande di sempre! 

Studiata per lo stoccaggio e il trasporto di attrezzature lunghe e profonde, la nuova Air 1646 offre 110 litri di spazio utilizzabile, e le caratteristiche di robustezza ed affidabilità tipiche dei prodotti Peli

Probabilmente poco noto al grande pubblico, Peli Products (Peli), è in realtà un nome ben conosciuto dai professionisti dell’immagine e in generale da chi abbia necessità di trasportare e proteggere apparecchiature ed altro materiale delicato: non a caso, ad esempio, in questo periodo prodotti Peli sono stati utilizzati anche per il trasporto di vaccini. Del resto, parliamo di un’azienda nata in California una quarantina d’anni fa, che silenziosamente – ma costantemente – ha costruito la sua fama realizzando un’infinità di valigie a prova di tutto (o quasi…).

Oggi arriva la notizia di un nuovo prodotto, in qualche modo un ‘gigante’: parliamo infatti della valigia Peli Air 1646, la più grande della linea Peli Air, che porta il totale di questa gamma a ben 16 modelli, o meglio 16 taglie diverse. Un modello – che offre oltre 110 litri di spazio utilizzabile –  realizzato in una forma adatta a permettere lo stoccaggio di attrezzature lunghe e profonde. In particolare, chi si occupa di riprese video apprezzerà di certo la profondità della valigia, studiata per riporre le telecamere in verticale e permettere un uso più efficiente dello spazio.

Peli segnala che la Air 1646 si caratterizza per una riduzione del peso fino al 40% rispetto a una valigia Peli Protector standard, ed  è dotata di maniglione trolley e ruote resistenti a test impegnativi. Questo modello, inoltre, vanta la tradizionale dotazione delle classiche valigie Peli, dalle superfici esterne a prova di schiacciamento e resistente alla polvere alle chiusure di protezione in acciaio inox, dalle guarnizioni O-ring alle robuste maniglie in gomma. Il tutto, nell’ottica di garantire la massima affidabilità: come ogni Protector, ciascuna Peli Air è sottoposta a test di laboratori indipendenti, per la certificazione di protezione dalle infiltrazioni IP67 e prestazioni conformi a urti, cadute e temperature estreme, di livello militare.

La valigia Peli Air 1646 è fornita in nero senza protezione interna, e quindi consente la personalizzazione da zero del volume disponibile; in ogni caso, come optional è disponibile un set della classica ‘schiuma’ Pick N’ Pluck, per realizzare una divisione degli spazi interni ad hoc.

www.peli.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...