Oculus Rift + Touch costano 200 dollari in meno

OculusRiftTouch

C’è anche un videogioco d’azione nel bundle visore + controller marcati Oculus. Una scossa alle vendite partite in sordina?

Oculus aggiorna l’offerta: da qualche giorno il pacchetto completo Rift più Touch è disponibile a circa 200 dollari in meno. Per il mercato italiano, il prezzo del bundle è di 708 euro.

Oculus Rift è il visore, mentre Touch sono i sensori che permettono di interagire con i videogiochi.
Chi avesse già comprato il solo Rift in precedenza, oggi può aggiungere i controller a 119 euro. Non c’è più traccia sul sito ufficiale, però, della possibilità di acquistare il solo visore. Cosa possibile tramite altri distributori online.

Nel bundle è incluso anche un videogioco, Robo Recall.
Recentemente Zuckerberg, che con Facebook è proprietario di Oculus, si è detto non soddisfatto dei risultati commerciali delle vendite. Questa mossa dovrebbe essere un primo riposizionamento dei prodotti.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

PS VR, quando il gioco si fa virtuale

Sony Computer Entertainment annuncia il nome ufficiale del visore di realtà virtuale per PlayStation 4: Playstation VR (PS VR) Presentato a marzo 2014, con il

Mad Max, giocare per sopravvivere

Il guerriero “arrabbiato” combatte contro efferati nemici, intenti a dominare un mondo post-apocalittico Wasteland è la cruda e selvaggia terra, quel che resta dell’apocalisse. Un

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE