Nikon Z 9, la nuova regina oppure?

Nikon Z 9 test

Lungamente attesa prima della presentazione, la nuova mirroless ammiraglia Nikon Z 9, non da molto sul mercato, è già uno dei modelli più desiderati del momento. Avrà le doti per essere la vera regina delle foto(video) camere?

C’è poco da dire: il mondo Nikon Z mount è cresciuto nel tempo in qualità e quantità, ed oggi rappresenta una realtà assoluta. Con l’arrivo della nuova ammiraglia mirrorless Z 9, poi, la casa giapponese ha puntato direttamente al vertice, alla migliore foto(video)camera del momento: per raggiungere la vetta, non ha badato a spese, mettendo all’interno della carrozzeria una dotazione di primissimo piano, e implementando funzioni ed opzioni per tutte le categorie di fotografi e videomaker.

Sulla carta, insomma, un prodotto ineccepibile, davvero una regina del mondo dell’immagine. E nella pratica?
La risposta è pubblicata nelle pagine del super test tecnico pubblicato sul numero 149 di Tutto Digitale ora in edicola, disponibile anche in versione digitale (clicca qui)

Nikon Z9 test ISO
La grande velocità di scatto ed AF, unite alla qualità e risoluzione delle foto, permette alla Z 9 di adattarsi perfettamente anche alla foto naturalistica.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Nikon Z50II

Nikon Z50II, un passo in più

In casa Nikon arriva la nuova versione della Z50, siglata Z50II, evoluzione della fotocamera mirrorless con sensore APS-C/DX che ha ottenuto grande successo in passato

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE