Nikon NX Field, aggiornamento per il sistema di ripresa a distanza

Nikon Z7

Si aggiorna NX Field, il sistema di controllo remoto per le fotocamere di Nikon: con la versione 1.1.0 arriva il supporto per diverse mirrorless a pieno formato FX e altre funzioni

Nikon rilascia l’aggiornamento 1.1.0 per NX Field, il sistema di ripresa e controllo a distanza pensato per professionisti, agenzie e studi fotografici.
L’aggiornamento aggiunge il supporto per le fotocamere mirrorless a pieno formato FX Nikon Z 7II (nella foto), Z 6II, Z 7 e Z 6, e della loro funzione di ripresa silenziosa; in futuro è previsto anche un update per la Z 9.

L’aggiornamento aggiunge inoltre la possibilità di sfruttare l’AF con rilevamento di volto e occhi delle mirrorless e la funzione per lo scatto ad intervalli sia su mirrorless che su reflex.
Ricordiamo che per il funzionamento del sistema NX Field con le fotocamere Z 6, Z 7, Z 6II e Z 7II è necessario il trasmettitore wireless WT-7.

www.nikon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Nikon Z50II

Nikon Z50II, un passo in più

In casa Nikon arriva la nuova versione della Z50, siglata Z50II, evoluzione della fotocamera mirrorless con sensore APS-C/DX che ha ottenuto grande successo in passato