Nikkor Z DX 18-140mm f/3.5-6.3 VR, nuovo zoom per le Nikon Z

Nikkor Z DX 18-140mm f/3.5-6.3 VR

Arriva un nuovo obiettivo da Nikkor: si tratta di uno zoom 7,8x semplice e versatile, pensato le mirrorless Nikon Z e adatto anche ai principianti.

Nital presenta il nuovo obiettivo Nikkor Z DX 18-140mm f/3.5-6.3 VR, uno zoom 7,8x versatile, Un modello pensato per adattarsi a diversi contesti – dalla foto di paesaggi ai ritratti – adatto anche ai principianti e a chi è abituato alla fotografia con smartphone, visto il peso ridotto di 315 grammi, i controlli di semplice utilizzo e la presenza del sistema di stabilizzazione ottica VR che offre un guadagno del tempo di posa di fino a 5 stop.

L’obiettivo è dotato del sistema di messa a fuoco automatica AF con rilevamento degli occhi, ed è ottimizzato anche per la ripresa video. Da citare poi la scocca sigillata per assicurare la protezione da polvere ed umidità.

Il nuovo zoom Nikkor Z DX 18-140mm f/3.5-6.3 VR sarà disponibile a partire dal mese di novembre.

www.nital.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
RED V-Raptor [X] e Komodo X

RED V-Raptor [X] e Komodo-X, ecco lo Z-mount

Arrivano i primi effetti dell’accordo fra RED e Nikon: l’azienda californiana ha infatti annunciato che i suoi sistemi di camere V-Raptor [X] e Komodo-X saranno ora disponibili anche con l’attacco Z di Nikon

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE