Strenne, cofanetti e collection: ecco le novità dell’home video da tenere presenti ora che si avvicinano le feste, da regalare e da regalarsi
Warner presenta la stagione 2 di Westworld e lo spettacolare Shark-Il primo squalo, e nel contempo annuncia Animali fantastici-I crimini di Grindelwald, mentre Universal si dedica alle strenne delle più importanti franchise, anche d’animazione.
Ecco allora il sesto capitolo della saga MI, Mission: Impossible, Fallout (più la Collection di tutti e sei i titoli), Hotel Transylvania 3 e Hotel Transylvania Collection, la Spider-Man 4K collection (Spider-Man 1, 2 e 3; The Amazing Spider-Man 1 e 2 e il più recente Spider-Man: Homecoming), più Dragon Trainer 1 e 2 in 4K (di etichetta DreamWorks) e Mamma mia! Ci risiamo e Dragon Trainer.
Annunciati per inizio 2019 Black Klansman e First Man-Il primo uomo più, per le etichette distribuite, Venom e The Equalizer 2-Senza perdono, anche in versione cofanetto Movie Collection (entrambi Sony) e Overlord (Paramount).
20th Century Fox risponde con un grande classico come Braveheart- Cuore impavido e annuncia The Predator, mentre Eagle Pictures debutta in Ultra HD con l’edizione 4K di Twilight, arricchita di molti extra inediti, e Rai Cinema annuncia Il mistero della casa del tempo e Soldado.