Ha aperto ufficialmente le iscrizioni, per la XIII edizione della serie, il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador. Ecco come iscriversi
Il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador è un’iniziativa – dedicata alla memoria di Matteo Caenazzo e rivolta a sceneggiatori, registi, illustratori e concept designer giovani (dai 16 ai 30 anni) – alla quale Tutto Digitale ha sempre aderito con simpatia.
Per partecipare a questa XIII edizione i candidati possono inviare gli elaborati fino al 15 aprile 2022, attraverso la piattaforma web. Registrarsi e diventare un concorrente è operazione semplice e rapida: è sufficiente leggere attentamente i regolamenti delle singole sezioni e rispettare tutte le indicazioni riportate.
Questa modalità facilitata di partecipazione è prova del costante impegno di Mattador nell’accogliere e favorire i giovani autori desiderosi di esprimere la propria creatività e permettere loro di iniziare un percorso professionalizzante nel mondo del cinema. A tal proposito, da segnalare anche i ricchi premi in denaro per i vincitori, che saranno davvero utili all’inizio della professione…
Tutti i dettagli dei regolamenti sono disponibili al link
Dunque, anche se fino al prossimo 15 aprile c’è ancora tempo, vale la pena di iscriversi subito!