Maremetraggio, nuovo logo e nuova scadenza

Un look diverso e più moderno per il festival di Trieste, che giunge nel 2013 alla sua 14° edizione. C’è tempo fino al 15 marzo per tutti quelli che sono interessati a partecipare!

Anche quest’anno Maremetraggio proporrà, per il 14° anno, il suo cinema di qualità, fatto di cortometraggi internazionali e opere prime italiane, ma stavolta con un nuovo logo – realizzato dall’agenzia Leonardo Servizi e Comunicazione – che è un omaggio al sole e al mare che caratterizzano la sua città natale, Trieste.

E questa è solo la prima di una importante serie di sorprese che il festival riserverà a tutti i suoi fan dal 30 giugno al 6 luglio prossimi, per un’edizione che si preannuncia densa di novità.

Ricordiamo a tutti i videomaker un altro, importante aggiornamento che riguarda la deadline del festival, che è stata prorogata al 15 marzo. Affretttavi dunque e buona fortuna a tutti!

www.maremetraggio.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...