Manuale di Foto naturalistica

Scritto da Guido Bissattini, e dedicato a tutti i fotografi che si sentono dei veri e propri “cacciatori di immagini”, il Manuale di Foto naturalistica aiuta i neofiti di questo genere, e sarà utile anche agli esperti fotografi che vorranno approfondire gli aspetti di una materia unica ed affascinante.

Il Manuale di Foto Naturalistica, scritto da Guido Bissattini – un vero esperto della materia, anzi da un ‘campione’, vincitore sul campo di importanti competizioni – aiuta i neofiti ad entrare nel mondo della foto naturalistica dalla porta principale, e sarà utile anche agli esperti fotografi che vorranno approfondire gli aspetti di una materia unica ed affascinante.
Con il corredo di un impressionate numero di foto naturalistiche spettacolari, e di altrettante immagini tecniche esplicative, ecco la prima guida italiana in assoluto dedicata a tutti gli aspetti – tecnici ed artistici – della ripresa naturalistica, comprensiva di una dettagliata ed aggiornata analisi del mercato delle macchine.

Il libro è il settimo pubblicato nella collana Tutto Digitale Collection, che comprende titoli dedicati all’alta definzione, al 3D, alla ripresa video con le reflex, al montaggio e alla ripresa in HD dalla scelta delle inquadrature a quella delle attrezzature.

Il volume – 100 pagine a colori e ad alta grammatura – è disponibile a 20 euro la copia (spese di spedizione incluse).

Per acquistarlo basta effettuare un versamento con bollettino postale sul c.c. 58996356 o un bonifico bancario su Bancoposta IBAN IT24T0760103200000058996356 (intestato a Motoperpetuopress srl, via Giovanni Severano 5, 00161 Roma) specificando nella causale “Tutto Digitale Collection, Foto Natura”, il numero di copie richieste e l’indirizzo dove deve essere recapitato.

Raccomandiamo di inviare via fax copia del versamento allo 06/44254426, specificando anche qui dove si vuole recapitato il plico.

Inoltre, è possibile acquistare il volume usando Paypal.

Al momento il volume risulta ESAURITO.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE