LG Electronics e Userful insieme per il signage AV over IP

LG Control room Userful

LG Electronics firma una partnership con Userful per la gestione tramite protocollo Internet di sale di controllo, reti di digital signage, corporate signage e video wall.

LG Electronics e la software house canadese Userful hanno presentato una soluzione AV over IP (Audio-Visual over Internet Protocol) end to end per ottimizzare le reti di visualizzazione di sale di controllo, sistemi di digital e corporate signage e video wall. La partnership riunisce la Visual Networking Platform di Userful alla piattaforma webOS Signage di LG e permetterà la gestione dei contenuti da praticamente qualsiasi fonte ai display webOS con capacità di streaming avanzate, flessibilità nella distribuzione e sicurezza.

Che si tratti di fornire video e dati attraverso protocolli di streaming in tempo reale (RTSP) alle sale di controllo o di gestire contenuti 8K su centinaia di display, gli integrator e gli utenti finali avranno la possibilità di una gestione semplificata delle reti display grazie al sistema AV over IP nato da questa partnership.

www.lgbusiness.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
LG CineBeam Qube

LG CineBeam Q si mostra ad IFA

LG lo ha annunciato lo scorso gennaio al CES e messo in mostra ad IFA 2024: stiamo parlando di CineBeam Q, un videoproiettore 4K con

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE