LG amplia la gamma di proiettori con il CineBeam HU915QE, un modello 4K di categoria premium che proietta fino a 120 pollici su superfici a meno di 20 cm di distanza dallo schermo
Arriva una nuova soluzione LG per il cinema in casa: CineBeam HU915QE è un proiettore 4K di gamma alta con ottica a tiro ultra-corto che semplifica l’installazione in ambiente domestico.
HU915QE è infatti in grado di proiettare immagini di 90 pollici con distanza di 5,6 cm dal muro/schermo o 120 pollici a 18,3 cm. Le specifiche tecniche includono una sorgente laser RGB a tre canali, una luminosità di 3.700 ANSI lumen e un rapporto di contrasto che raggiunge quota 2.000.000:1.
Il proiettore è dotato di supporto HDR con funzioni Dynamic Tone Mapping e di modalità Brightness Optimizer II che regola automaticamente i livelli di luminosità in base alle condizioni ambientali.
Il sistema operativo webOS e le funzioni wireless e Bluetooth consentono di riprodurre contenuti in Screen Mirroring e attraverso Apple AirPlay; non manca poi il supporto ai servizi di streaming più comuni come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube e Apple TV. Completa la dotazione multimediale il sistema di speaker integrato da 2,2 canali e 40W, che può essere ulteriormente potenziato aggiungendo due diffusori Bluetooth LG compatibili.
Il proiettore laser 4K CineBeam LG HU915QE è disponibile al prezzo di 5.499 euro.