Per i content creators – nell’uso con droni, action cam, smartphone – Lexar ritiene ideale la nuova scheda Fly Micro SDXC UHS-I
Lexar, ben noto marchio specializzato in sistemi di memorizzazione, ha presentato la nuova scheda FLY microSDXC USH-I, espressamente progettata per i content creator di oggi: permette infatti di acquisire e trasferire rapidamente file multimediali – compresi video Full-HD e 4K UHD – con velocità di lettura fino a 160MB/s e velocità di scrittura fino a 90MB/s.
La nuova scheda è classificata come Classe 10, Classe di velocità UHS 3 (U3) e Classe di Velocità Video 30 (V30) e offre le prestazioni di velocità di scrittura stabili necessarie per garantire una registrazione fluida ed efficiente.
L’azienda la indica anche come ideale per l’uso con le applicazioni su dispositivi Android; con la classificazione delle Prestazioni delle Applicazioni 2 – A2 (solo per 64GB e oltre), consente di eseguire e archiviare rapidamente le app direttamente sulla scheda usando un dispositivo Android Adoptable.
Le nuove Lexar FLY microSDXC UHS-I sono disponibili (prezzi suggeriti al pubblico) a 25,90 euro (versione da 64GB) e 42,90 euro (128GB).