Scadono il 28 febbraio i termini per partecipare al film festival nisseno, che si appresta a festeggiare il record del milione di visitatori sul proprio sito
Torna per la quinta edizione – come sempre certificata TopVideo – il festival di Caltanissetta, con scadenza bando fissata al 28 febbraio 2015.
Un appuntamento di qualità che si ricollega a un altro risultato importante conseguito dal Kalat Nissa, ovvero il record del milione di visitatori – da 114 diverse nazioni – raggiunto dal sito www.kalatnissafilmfestival.it nel periodo aprile 2012-febbraio 2015.
Il successo del sito – nelle parole del presidente del festival, Fernando Barbieri – è legato alla “tecnologia avanzata, che permette ai concorrenti di poter caricare in una piattaforma on line il proprio cortometraggio in piena sicurezza”.
Dal sito si possono inoltre ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso e la relativa scheda di iscrizione, nonché fotogallery di tutte le edizioni, video, news e informazioni sulle attività culturali dell’associazione Laboratorio dei sogni, organizzatrice dell’evento