JVC GY-HM170/200, anche slow motion a 120fps

Importante novità per le videocamere GY-HM170/200 di JVC: entro l’anno arriva l’aggiornamento per registrare in HD a 120fps

I videomaker in cerca di macchine compatte e leggere, ma performanti e dal rapporto qualità/prezzo interessante, ben conoscono le proposte di JVC a ottica fissa, capaci di registrare in 4K, siglate GY-HM170 e GY-HM200.
Dalla casa giapponese arriva ora una interessante notizia relativa a questi modelli. I due camcorder prossimamente verranno aggiornati, ed offriranno  la possibilità di effettuare registrazioni HD a 120fps; in tal modo sarà possibile ottenere un effetto slow motion di alto livello.
Secondo i programmi, l’aggiornamento firmware è previsto per il prossimo mese di Dicembre. Per avere un’idea del potenziale della nuova funzione, date un’occhiata al breve filmato dimostrativo (un minuto circa) che mostra una registrazione HD a 120fps effettuata con la videocamera GY-HM200.


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Panasonic REQ15

Arriva il VPR 4K Panasonic REQ15

Panasonic ha annunciato un nuovo proiettore 4K pensato per intrattenimento, AVoIP e altro ancora: si chiama REQ15  Panasonic ha annunciato il nuovo proiettore REQ15, un

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE