Jobs, un biopic tutto da vedere

Uscirà in Italia il 16 agosto il film sulla vita di Steve Jobs, interpretato in modo straordinario da da Ashton Kutcher. E se il buongiorno si vede dal mattino, il suo trailer lascia intendere che si tratti davvero di un gran film…

Sono arrivate in rete le prime immagini del film Jobs di Joshua Michael Stern, storia della breve ma intensa vita di Steve Jobs, magistralmente interpretato da Ashton Kutcher, che ha ricevuto l’approvazione degli Apple Fans presenti alle proiezioni Usa.

E se è vero che spesso è azzardato giudicare un’opera dal suo trailer, è altrettanto vero che le prime scene ci hanno trasmesso grande commozione ed entusiasmo, tanto da farci predire che questa pellicola possa rappresentare un sicuro must-see soprattutto per gli appassionati di elettronica di consumo, che a Jobs devono indubbiamente tanto.

Presentato in anteprima all’ultima edizione del Sundance Festival, il film uscirà in Italia il 16 agosto ad opera di Filmauro

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
iPhone 16

Apple iPhone: ecco i 16

Apple ha presentato i nuovi iPhone 16, disponibili come di consueto in varianti base, Plus, Pro e Pro Max: non ci sono rivoluzioni, con le

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE