Cuffie Tour One M3, trasmettitore Smart TX e speaker ‘da comodino’ Horizon 3: ecco le novità da Las Vegas dell’azienda statunitense specializzata nel settore dei diffusori consumer e professionali
JBL ha presentato diverse novità al CES 2025: le cuffie over-ear Tour One M3, il trasmettitore wireless Smart TX e la sveglia con speaker Horizon 3.
Tour One M3 è un modello di cuffie con driver in mica da 40mm, quattro microfoni con tecnologia beanforming per la voce e otto microfoni per l’Adaptive Noise Cancelling. Le cuffie hanno connettività Bluetooth 5.3, supporto per l’audio lossless tramite USB-C e jack 3.5mm, compatiblità Auracast e funzioni di audio spaziale a 360 gradi. La durata della batteria dichiarata arriva fino a 70 ore, con ricarica rapida da 5 minuti che garantisce 5 ore di riproduzione.
Da abbinare alle cuffie c’è poi JBL Smart Tx, un dispositivo con touch screen che trasmette l’audio in wireless da qualsiasi sorgente USB-C o analogica, come sistemi di intrattenimento in volo, TV o amplificatori.
Per finire, da citare JBL Horizon 3, un sistema audio ‘da comodino’ con connettività Bluetooth 5.3 e USB-C, doppio driver stereo, sveglia, illuminazione personalizzabile e compatibilità Auracast.
Le cuffie over-ear Tour One M3 saranno disponibili – in tre colorazioni – a partire da aprile, al prezzo di 349,99 euro; il bundle con il ricevitore Smart Tx ha un prezzo di 399,99 euro. Due colorazioni, infine, per JBL Horizon 3, disponibile da maggio 2025, al prezzo di 139 euro.