JBL al CES: ecco le cuffie Tour One M3 e il sistema compatto Horizon 3

JBL Tour One M3

Cuffie Tour One M3, trasmettitore Smart TX e speaker ‘da comodino’ Horizon 3: ecco le novità da Las Vegas dell’azienda statunitense specializzata nel settore dei diffusori consumer e professionali

JBL ha presentato diverse novità al CES 2025: le cuffie over-ear Tour One M3, il trasmettitore wireless Smart TX e la sveglia con speaker Horizon 3.
Tour One M3 è un modello di cuffie con driver in mica da 40mm, quattro microfoni con tecnologia beanforming per la voce e otto microfoni per l’Adaptive Noise Cancelling. Le cuffie hanno connettività Bluetooth 5.3, supporto per l’audio lossless tramite USB-C e jack 3.5mm, compatiblità Auracast e funzioni di audio spaziale a 360 gradi. La durata della batteria dichiarata arriva fino a 70 ore, con ricarica rapida da 5 minuti che garantisce 5 ore di riproduzione.
Da abbinare alle cuffie c’è poi JBL Smart Tx, un dispositivo con touch screen che trasmette l’audio in wireless da qualsiasi sorgente USB-C o analogica, come sistemi di intrattenimento in volo, TV o amplificatori.

JBL Horizon 3

Per finire, da citare JBL Horizon 3, un sistema audio ‘da comodino’ con connettività Bluetooth 5.3 e USB-C, doppio driver stereo, sveglia, illuminazione personalizzabile e compatibilità Auracast.

Le cuffie over-ear Tour One M3 saranno disponibili – in tre colorazioni – a partire da aprile, al prezzo di 349,99 euro; il bundle con il ricevitore Smart Tx ha un prezzo di 399,99 euro. Due colorazioni, infine, per JBL Horizon 3, disponibile da maggio 2025, al prezzo di 139 euro.

eu.jbl.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Philips PicoPix, la videoproiezione tascabile

Distribuiti internazionalmente da XGem, arrivano sul mercato tre nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix Lo sviluppo costante della tecnologia determina evidenti progressi in ogni specifico mercato.

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE