Gli organizzatori di Integrated Systems Europe (ISE, principale rassegna mondiale dedicata all’AV e systems integration), hanno comunicato le decisioni in merito allo svolgimento dell’edizione 2022.
Dopo aver consultato la comunità di espositori e visitatori di ISE, e alla luce del crescente impatto della variante Omicron in Spagna, Integrated Systems Events annuncia che ISE 2022, originariamente in programma dal 1 al 4 febbraio, è stato posticipato, e si svolgerà dal 10 al 13 maggio presso la Fira de Barcelona Gran Vía.
Al proposito, Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha dichiarato: “Abbiamo monitorato da vicino le condizioni in Europa e abbiamo lavorato duramente per trovare un bilanciamento fra i problemi di salute e sicurezza e la necessità di favorire rapporti commerciali ‘in presenza’.
È stato un periodo difficile per tanti negli ultimi due anni e, sebbene non vediamo l’ora di incontrarci con tutti a ISE 2022, ascoltando i nostri partner ed espositori, abbiamo concordato che la migliore linea d’azione è posticipare la prossima edizione della rassegna di tre mesi”.