House Of Marley, i nuovi sistemi audio dal gusto rétro

Sono prodotti moderni – earth-friendly e life-stylish, vengono definiti – ma con un’anima antica, come dimostra il design d’altri tempi

House of Marley (www.thehouseofmarley.it) è un’azienda americana che commercializza una vasta gamma di auricolari, cuffie e diffusori dal design originale ed eco-sostenibile, in equilibrio tra design esclusivo, resistenza e rispetto per l’ambiente.
Niente a che vedere con il grande Bob (anche se la pubblicità gioca parecchio su questa fortunata assonanza), dato che il nome deriva dalla famiglia Marley che l’ha fondata. In ogni caso, sempre di musica si tratta, ed ecco allora un’intera linea di prodotti pensata per gli appassionati. Prodotti accessibili a tutti grazie al rapporto qualità/prezzo, con un’attenzione particolare ai valori di sostenibilità attraverso l’impiego di materiali riciclabili (anche per il packaging, in misura superiore al 90%) e un look “urban” con colori accattivanti.
In particolare vogliamo segnalare, tra i prodotti dell’ultima release, due nuovi sistemi audio portatili e un giradischi dal mood assai rétro siglato Stir It Up EM-JT000 SB (entrambi nella foto), che si affiancano a una gamma di cuffie e auricolari dai colori particolari

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Teac TN-350

Teac TN-350, il giradischi moderno

Da TEAC, un marchio prestigioso dell’audio hi-fi e professionale, un ‘giradischi moderno’ perfetto per ascoltare al meglio i propri vinili. E non solo…