Hollyland ha presentato Pyro S, un sistema di trasmissione video senza fili in grado di raggiungere distanze fino a 400 metri
Pyro S è il nuovo sistema di trasmissione video wireless di Hollyland pensato per set, studi di produzione ed eventi live: composto da un trasmettitore e un massimo di quattro ricevitori, è in grado di inviare segnale 4K a 30 fps a distanze fino a 400 metri, con latenza di 50 millisecondi.
La trasmissione avviene attraverso frequenze Dual-Band 2.4 GHz e 5 GHz con tecnologia Auto Frequency Hopping – per ridurre al minimo interruzioni e interferenze – e supporta gli standard UVC e RTMP per la compatibilità con computer e altri dispositivi e per trasmissioni in diretta su piattaforme come Zoom, YouTube Live, Twitch, TikTok Live e altre.
Le connessioni input e ouput supportate sono HDMI e SDI, mentre per l’alimentazione è possibile utilizzare corrente DC o batterie NP-F. Il corpo dei dispositivi è in magnesio, leggero e resistente, ed integra un display LCD che fornisce informazioni sullo stato della batteria e della trasmissione.