Una nuova app di GoPro per creare filmati, in modo automatico, partendo da riprese effettuate con la Hero 5 e dai video residenti nello smartphone. Con possibilità di intervento creativo e condivisione
QuikStories è il nome di una nuova funzione dell’app di GoPro che prende i video dalle camere Hero 5 e automaticamente crea filmati che possono essere sincronizzati con brani musicali, filtri ed effetti, pronti da condividere direttamente sullo smartphone. In altre parole, una soluzione di storytelling semplice da usare; per realizzare un filmato del genere basta collegare una camera HERO5 allo smartphone e far partire l’App GoPro. L’app copia automaticamente i video recentemente acquisiti con GoPro sul cellulare e crea i video.
Per i più creativi, c’è poi la possibilità di personalizzare una QuikStory, aggiungendo testo, cambiando filtri e musica, realizzando slow motion o velocizzando le clip, variando la lunghezza totale del video e molto altro, fra cui l’opzione di inserire ogni video presente sul telefono a un video QuikStory.