Arrivano nuovi accessori ufficiali da GoPro: sono un faretto LED ed uno schermo extra e sono compatibili anche con l’Unità multimediale opzionale per GoPro Hero 8.
GoPro ha presentato due nuovi ‘Mod‘ per le proprie, diffuse action-cam Hero: il primo si chiama Mod per la luce ed è un compatto faretto a LED con quattro diversi livelli di luminosità e modalità strobe. Oltre a poter essere usato da solo con tutti i mount GoPro e con soluzioni come l’Head Strap o la clip magnetica girevole, il Mod si aggancia direttamente ai supporti presenti sull’Unità multimediale opzionale per GoPro Hero 8 (che integra microfono, ingresso da 3,5 mm e porta HDMI out).
Il secondo accessorio è il Mod per il touch screen, un display pieghevole compatto da 1.9″ che si può collegare all’Unità multimediale opzionale per permettere all’utente di inquadrarsi e riprendersi più facilmente anche quando è in movimento.
I nuovi Mod GoPro sono in arrivo a breve sul mercato italiano: i prezzi di listino sono di 49,99 euro per il Mod per la luce e 89,99 euro per L’Unità multimediale opzionale. Anche il Mod per il Touch Screen il prezzo di listino è di 89,99 euro. Per ulteriori dettagli e preordini: