GoPro ribassa i prezzi dei modelli Hero11 Black e Black Mini, Hero10 Black e Hero9 Black, mentre resta inalterato il listino della Max
GoPro ha annunciato una diminuzione dei prezzi della sua linea di videocamere, che li rende simili a quelli del periodo precedente alla pandemia. Presso i rivenditori GoPro di tutto il mondo e su GoPro.com, ecco quindi i nuovi prezzi.
Hero11 Black, la fotocamera di punta della gamma, sarà disponibile al prezzo di 449,99 euro. Gli altri modelli, ovvero Hero11 Black Mini, Hero10 Black e Hero9 Black costano invece 349,99, 399,99 e 299,99€ rispettivamente. Resta poi al prezzo attuale – 529,99€ – solo la fotocamera MAX, con il doppio obiettivo per riprese a 360°.
Studiato per i content creator professionisti, il pacchetto Hero11 Black Creator Edition è ora in vendita a 679,99 euro.
Con questa nuova politica di vendita, GoPro.com non offrirà più sconti sulle camere a chi si abbona a GoPro al momento dell’acquisto: i prezzi ridotti saranno disponibili in ogni momento, a prescindere dal proprio status di abbonamento o meno. Chi è già iscritto potrà comunque acquistare le prossime macchine GoPro a prezzi scontati, nell’ambito dei vantaggi dell’abbonamento attuale.
GoPro.com