Razer ha presentato un dispositivo portatile basato su piattaforma Android, da accoppiare al controller Kishi V2 Pro: si chiama Edge 5G ed è dotato di display OLED da 6,8″
Da Razer arriva un dispositivo per il gaming portatile dotato di connettività 5G che si chiama Razer Edge 5G. Il Razer Edge è basato su piattaforma Android, compatibile con i servizi di cloud streaming come Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce Now, con l’accesso alle librerie PC come Steam Link, Moonlight e Parsec e con i launcher come Epic Games.
Il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 6,8″ con risoluzione di 2400×1080 e refresh rate di 144 Hz; il processore è uno Snapdragon G3x Gen 1, con CPU octa-core da 3 Ghz e GPU Adreno. L’alimentazione è fornita da un accumulatore ricaricabile da 5000 mAh.
Razer Edge 5G sarà inizialmente lanciato solamente negli Stati Uniti in versione Wi-fi o Verizon 5G, e sarà in vendita in bundle con il controller Razer Kishi V2 Pro, dotato di feedback aptico e jack audio da 3,5mm. Il prezzo di lancio sarà di 399,99 dollari.