C’è tempo sino al 31 gennaio 2017 per sfruttare il cashback Fujifilm per chi acquista una X-T1
Un ghiotto cash back che consente di ottenere 300 euro di risparmio: è questa in sostanza l’iniziativa che Fujifilm propone a chi decidesse di acquistare una X-T1, sfruttando una promozione sino al 31 gennaio 2017.
L’offerta è valida sia per la macchina in versione black o graphite silver, sia per i kit X-T1 con XF18-55mm F2.8-4 R e X-T1 con XF18-135mm F2.8-4 R F3.5-5.6 R, e solo per i prodotti nuovi distribuiti da Fujifilm Italia S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio.
L’iniziativa è poi riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un c/c bancario attivo, intestato alla persona che usufruisce della promozione.
Per aderire, l’utente deve registrarsi al sito e fare richiesta della promozione; poi sarà necessario inviare una scansione o una foto della prova di acquisto, che evidenzi chiaramente data della transazione, nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto, e codice o nome del prodotto. A tal fine si dovrà allegare anche una foto della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche con il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto. A questo punto basterà attendere il rimborso, che verrà accreditato sul c/c bancario dell’utente.
I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti; eventuali richieste presentate dai rivenditori saranno quindi respinte.
Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno valide.
Verranno accettate al massimo 3 richieste di rimborso per persona, inviate durante il periodo promozionale.
Termini e condizioni completi qui