Una buona notizia per i ritardatari: Fujifilm ha deciso di prolungare la validità della promozione Trade-in sui modelli GFX100S e GFX50S II fino al 30 aprile 2022
Non c’è bisogno di spendere molte parole per ricordare che – nell’ambito di una vasta e qualificata produzione di fotocamere digitali realizzate dall’azienda giapponese – un posto importante lo occupano i modelli professionali GFX100S e GFX50S. Parliamo di macchine che sono le eredi delle cosiddette ‘medio formato’ a pellicola, per l’adozione di un sensore di dimensioni superiori al classico 35mm o full frame che dire si voglia, che oggi vengono spesso definite (in particolare in ambito cinematografico) Large Format.
Prodotti di categoria superiore, adatti ad utilizzazioni professionali, che oggi è possibile acquistare a condizioni di favore: Fujifilm, infatti, ha prolungato fino al prossimo 30 aprile la validità della promozione Trade-in. Per l’acquisto di questi modelli sarà quindi possibile ottenere un notevole rimborso (500 euro IVA compresa per GFX100S e di 300 euro IVA compresa per GFX50S II).
I dettagli sulle promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili su questo link