Fujifilm instax Wide Evo, arriva il display

Fujifilm instax Wide Evo display

Fujifilm ha presentato instax Wide Evo, una macchina che l’azienda giapponese definisce ‘ibrida’: oltre alla consueta stampante integrata c’è anche il display LCD posteriore

Da Fujifilm arriva la prima instax ‘ibrida’, una fotocamera che unisce la versatilità del digitale al fascino dell’analogico.
La nuova macchina si chiama instax Wide Evo ed offre un display LCD da 3.5″ e funzioni di stampa su pellicola istantanea in formato Wide. La instax Wide Evo è dotata di obiettivo grandangolare da 16mm e permette di modificare le immagini prima della stampa attraverso la combinazione di 10 effetti obiettivo, 10 effetti pellicola e 6 stili di pellicola.
La macchina integra poi uno slot per schede MicroSD e una memoria interna con spazio per circa 45 immagini; la batteria integrata ha un’autonomia sufficiente a stampare fino a 100 immagini con una singola carica.
Utilizzando un dispositivo iOS o Android è poi possibile connettersi via Bluetooth per sfruttare diverse funzioni, come lo scatto remoto o la condivisione di immagini e parametri di scatto con altri utenti.

Insieme alla instax Wide Evo Fujifilm ha poi presentato una custodia in similpelle con tracolla e una nuova pellicola istantanea in formato Wide con satinatura metallica scura.

Il prezzo di listino della fotocamera istantanea instax Wide Evo è di 399,99 euro, mentre la custodia è proposta a 49,99 euro. La pellicola Brushed Metallics (10 fogli) è offerta a 14,99 euro.

instax.eu/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE