Dal 25 al 28 ottobre, alle porte di Bergamo, si svolge la seconda edizione di Expo Photo Day, con Tutto Digitale in veste di media partner: quattro giorni all’insegna della fotografia
Alla fine di ottobre, torna Expo Photo Day 2019, la fiera espositiva di fotografia giunta alla sua seconda edizione. Un appuntamento – di cui Tutto Digitale è media partner – imperdibile per appassionati e professionisti, una manisfestazione che non si limita a mostrare gli apparecchi dei diversi marchi, ma che è arricchita anche da una serie di eventi collaterali.
Quattro giorni di materiale fotografico in esposizione – da venerdì 25 a lunedì 28 ottobre (quest’ultima data è riservata ai soli operatori) – nella location del complesso Joia Hotel/La Vacherie di via Cascina Ca’ a Brusaporto, nei pressi di Bergamo.
In quest’occasione i migliori brand della fotografia saranno presenti per esporre i loro prodotti, che saranno a disposizione durante i giorni di fiera. E non solo, come accennato ci saranno anche workshop, shooting, mostre e un ampio corollario di eventi, didattici e non solo, ideali per tutti i visitatori. Fra i tanti, ci piace segnalare – giovedi 27, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 – il workshop condotto dal Direttore della Fotografia Luca Sabbioni, nostro storico collaboratore, sul tema fotografia e video.
L’elenco degli espositori e il programma completo degli eventi sono disponibili al sito ufficiale di Expo Photo Day, attraverso il quale potrete anche scaricare il biglietto d’ingresso. Sono disponibili 500 biglietti gratuiti per ogni giornata: a buon intenditor…
L’appuntamento è per venerdi 25 ottobre (dalle 14,00 alle 18,00), sabato 26 e domenica 27 (dalle 10,00 alle 18,00), e, come accennato, per i soli operatori del settore, anche lunedi 28, dalle 9,30 alle 14,30.
Per maggiori informazioni, oltre al sito, è disponibile anche la pagina Facebook @expophotoday