DJI Mini 3, drone ultraleggero 4K in versione economica

DJI Mini 3

La cinese DJI ha presentato Mini 3, una versione economica del suo drone ultraleggero (meno di 249 grammi) che mantiene invariate le caratteristiche base del modello Mini 3 Pro.

Arriva un nuovo drone dalla  DJI: Mini 3 si affianca a Mini 3 Pro ed è pensato come soluzione economica nella categoria ‘ultraleggera’ con peso minore di 249 grammi.
DJI Mini 3 mantiene invariate molte delle caratteristiche del fratello maggiore, come il sensore immagine da 1/1.3″ con tecnologia Dual ISO e ottica con apertura f/1.7, la ripresa video in 4K HDR e la funzione per riprese verticali. Il nuovo modello è però privo dei sensori anti-collisione, di tecnologia Active Track per il tracciamento automatico del soggetto e riprende in 4K ad un massimo di 30 fps; il protocollo di trasmissione con i controller sfrutta inoltre la ‘vecchia’ versione O2, che garantisce comunque un feed live a 720p fino a 10 Km di distanza.

Le altre caratteristiche di DJI Mini 3 da citare riguardano poi l’autonomia massima di volo (fino a 38 minuti con accumulatore standard), le tecnologia pixel 4 in 1 per scattare fotografie da 48 e 12 MP e la presenza delle funzioni QuickShots con percorsi e movimenti di camera pre-programmati; presenti inoltre le opzioni di decollo automatico e RTH (Return To Home).

La versione più economica di DJI Mini 3 sarà disponibile dal 2023 a 499 euro ed include il solo drone (è pensata per chi è già in possesso di altri droni e accessori DJI); anche il bundle che include DJI Mini 3 ed il radiocomando DJI RC-N1 sarà disponibile dall’inizio del 2023, al prezzo di 589 euro. Sono invece già in vendita i kit DJI Mini 3 Fly More Combo (con il radiocomando DJI RC-N1, la borsa a tracolla, la Stazione di ricarica a 2 vie e due batterie di volo intelligenti extra) e DJI Mini 3 Fly More Combo con DJI RC (uguale al kit precedente ma con il controller RC dotato di display integrato), al prezzo rispettivo di 778 euro e 948 euro.

www.dji.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE