DJI Goggles N3, il volo FPV è più semplice

DJI Goggles N3

DJI ha presentato Goggles N3, un rinnovato visore per il volo immersivo adatto a droni come Neo e Avata. Ha un prezzo accessibile e diversi miglioramenti rispetto al passato

Arriva DJI Goggles N3, una nuova versione del visore per il volo immersivo adatto alla gestione in soggettiva dei droni come DJI Neo e DJI Avata. Il nuovo visore è pensato per migliorare il comfort e l’esperienza d’uso FPV grazie al design con peso bilanciato e batteria integrata.
Goggles N3 è dotato di uno schermo LCD 1080p con campo visivo di 54 gradi; una funzione anti-appannamento con ventola attivabile con il tocco garantisce la nitidezza eliminando la condensa.

Il visore sfrutta la trasmissione video DJI O4 per fornire immagini live a 1080p/60fps, con latenza di 31ms a distanze fino a 13 km.
Altri miglioramenti riguardano il cursore a realtà aumentata (AR) da attivare con il controller RC Motion 3 per la gestione del visore, la condivisione a smartphone in tempo reale tramite USB-C e una autonomia maggiorata che raggiunge fino a 2,7 ore.
Il visore FPV DJI Goggles N3 è in vendita a 269 euro.

www.dji.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE