Per chi si occupa di post produzione, oggi il nome sulla bocca di tutti è DaVinci Resolve di Blackmagic: uno strumento polivalente, una soluzione che combina montaggio, correzione del colore, effetti visivi, grafica animata e post-produzione audio in un unico software! Per scoprirne le infinite possibilità e sfruttarlo al meglio, partecipate al webinar gratuito. Ecco come fare
Arrivato alla versione 17.4 al momento in cui scriviamo queste note, DaVinci Resolve prodotto dall’azienda australiana Blackmagic Design è di certo la suite di post produzione oggi più nota e diffusa sul pianeta. Disponibile gratuitamente nella versione base, e con un piccolo contributo economico (265 euro) in quella siglata Studio, ancor più ricca, DaVinci Resolve è un software unico, perché integra le funzioni di editing, correzione del colore, effetti visivi, motion graphics e post produzione audio. Tutto in uno, davvero!
C’è da aggiungere che il nuovo motore di elaborazione all’interno di DaVinci Resolve rende la decodifica, la codifica e la riproduzione ancora più veloci, permettendo di lavorare con file 8K e persino 12K su un computer portatile.
Insomma, un potente strumento che merita di essere conosciuto in dettaglio per essere sfruttato al meglio. Per questo, vale la pena di approfittare della proposta Blackmagic Design, che offre la possibilità di partecipare a un webinar GRATUITO di 90 minuti che esplora come massimizzare il rendimento di DaVinci Resolve.
L’appuntamento è per il prossimo 10 marzo 2022, alle ore 11:00 CET
Per iscriversi, basta cliccare qui